• Ultimo Aggiornamento: Giovedì 17 Maggio 2012, 19:25:24

Lunghezza in rapporto all'età

Il mio bambino sta mantenendo la sua curva di crescita? Controlla le tabelle elaborate dalla Commissione Oms "Lunghezza in rapporto all'età" per sesso.
LE CURVE DI CRESCITA PER I BAMBINI ALLATTATI AL SENO
lunghezza accrescimento
Le curve di crescita qui riportate sono state elaborate da un'apposita commissione di lavoro dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).
Pagina aggiornata il 9 maggio 2006

Pubblicità

I Servizi di Vita di Donna Onlus

S.O.S - Pillola del giorno dopo
Chiama numero 333/9856046. Prescrizioni tutti i giorni, anche il sabato notte.

Ambulatorio delle ostetriche
Richieste urgenti  tel. 333/9856046 tutti i giorni, festivi compresi. Siamo inoltre in sede ogni martedì dalle 17,00 alle 19,00.

Aiuto telefonico gratuito
Rispondiamo a qualunque domanda sulla salute della donna, tutti i giorni dalle 9,00 alle 19,00 (festivi compresi). TEL. 333/9856046.

Aiuto via email gratuito:

Scrivici per una consulenza sulla salute, rispondiamo entro 24 ore

La ginnastica in gravidanza

ginnastica in gravidanza

È importante per ogni donna, anche se non è la prima gravidanza, tenersi in esercizio. Guarda gli esercizi che puoi fare consigliati dalle nostre ostetriche.

La contraccezione

contraccezione

Tutto quello che c'è da sapere, i metodi più sicuri, il come e il quando, cosa fare se...



Tutto sulla contraccezione di emergenza

L'alimentazione dei nostri figli

alimentazione adolescenti

Dal primo anno di vita, all'età scolare, all'adolescenza. Le principali indicazioni nutrizionalii ed il fabbisogno energetico...

Obesità e sovrappeso

obesità sovrappeso

Che cos'è l'obesità e quando si può dire di essere obesi o in sovrappeso? Ma soprattutto, che cosa fare per mantenere il peso forma?


Pubblicità

Le indicazioni che troverete tra queste pagine vengono fornite al solo scopo informativo e non possono sostituire la consulenza di un medico.
Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose. È possibile rintracciare dei centri dove con breve attesa e pagando un ticket si può essere visitati. Anche il vostro medico di famiglia potrà esservi di aiuto.

Progetto su base Joomla!
Realizzazione Sito Web Alessio Pierobon e Francesco Scarfato