|
Home Salute e benessere
|
|
|
COSA OFFRIAMO
|
L' Associazione Vita di Donna è aperta a tutte le donne anche alle non socie ma se lo desideri puoi manifestare la tua intenzione di sostenerci in questa iniziativa sottoscrivendo l'iscrizione a:
La tessera ha validità annuale, il tuo contributo ci permetterà di assistere anche le donne indigenti.
Modalità: clicca sull'iscrizione che desideri effettuare, si aprirà una finestra del tipo "acquisti online". Sappi però che non stai facendo un acquisto e che l'operazione che stai per effettuare non è assolutamente vincolante. Non dovrai inserire nessun numero di carta di credito.
Con questa operazione noi riceveremo semplicemente una email con i dati che avrai inserito (i campi non sono obbligatori). Ti contatteremo successivamente per formalizzare l'iscrizione (se nel frattempo non hai cambiato idea).
DAI ... ISCRIVITI E SOSTIENICI!!!!
|
Ricerca personalizzata
Aborto (come e dove)
Contraccezione (vari sistemi)
Malattie trasmissione sessuale (prevenzione e cure)
Infezioni vaginali (Cause e cure)
Pubblicità
|
|
Pubblicità
Ricerca personalizzata
Home - Salute - Gravidanza - Allattamento - Menopausa - Sanità pubblica - Farmaci - Diete - Lavoro - Disabili - Faq - Community - News salute - Anoressia - Corsi e scuole - Cure termali
Le indicazioni che troverete tra queste pagine vengono fornite al solo scopo informativo e non possono sostituire la consulenza di un medico. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose. E' possibile rintracciare dei centri dove con breve attesa e pagando un ticket si può essere visitati. Anche il vostro medico di famiglia potrà esservi di aiuto.
Scrivi per una consulenza - Scrivi per consulenze sull'allattamento - Scrivi alla Redazione - Scrivi al webmaster -
|