• Ultimo Aggiornamento: Giovedì 24 Maggio 2012, 00:52:48

Vitadidonna News: Errani, Aran riprenda presto gestione ordinaria

Il Commissariamento dell'Aran, l'Agenzia negoziale per il pubblico impiego, sia "breve e funzionale all'insediamento del nuovo consiglio di indirizzo". E' l'auspicio di Vasco Errani, presidente della Conferenza delle Regioni, in una nota.   "Ho appreso dagli organi di informazione della decisione del ministro della Pubblica amministrazione di nominare un commissario straordinario per l'Aran - afferma Errani - In attesa di conoscere nel dettaglio le motivazioni che hanno portato a tale determinazione, mi auguro che questa decisione sia funzionale all'insediamento del Collegio di indirizzo e controllo, espressione anche delle Regioni e del autonomie locali, così come previsto dal decreto legislativo 150/2009".  "E' evidente - osserva - che il buon funzionamento e l'efficacia della nuova agenzia non possono che fondarsi sul principio della leale collaborazione fra i diversi livelli di governo coinvolti e interessati dall'azione di tale ente. Ecco perché - conclude Errani - mi auguro, e sono certo, che la durata del commissariamento sarà il più breve possibile e finalizzata all'insediamento del nuovo collegio di indirizzo". 


Pagina pubblicata il 20 dicembre 2009

I Servizi di Vita di Donna Onlus

S.O.S - Pillola del giorno dopo
Chiama numero 333/9856046. Prescrizioni tutti i giorni, anche il sabato notte.

Ambulatorio delle ostetriche
Richieste urgenti  tel. 333/9856046 tutti i giorni, festivi compresi. Siamo inoltre in sede ogni martedì dalle 17,00 alle 19,00.

Aiuto telefonico gratuito
Rispondiamo a qualunque domanda sulla salute della donna, tutti i giorni dalle 9,00 alle 19,00 (festivi compresi). TEL. 333/9856046.

Aiuto via email gratuito:

Scrivici per una consulenza sulla salute, rispondiamo entro 24 ore


Pubblicità

Le indicazioni che troverete tra queste pagine vengono fornite al solo scopo informativo e non possono sostituire la consulenza di un medico.
Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose. È possibile rintracciare dei centri dove con breve attesa e pagando un ticket si può essere visitati. Anche il vostro medico di famiglia potrà esservi di aiuto.

Progetto su base Joomla!
Realizzazione Sito Web Alessio Pierobon e Francesco Scarfato