Vitadidonna News: Nasce il dipartimento di bioetica e medicina preventiva del PD del Lazio
Nasce il dipartimento di bioetica e medicina preventiva del Partito Democratico del Lazio.
Il dipartimento, coordinato da Lucia Migliaccio, è stato presentato presso la sede del Pd del Lazio in via Cristoforo Colombo, alla presenza del consigliere regionale del Pd Mario Di Carlo.
Il dipartimento prevede la costituzione di gruppi di lavoro su specifiche problematiche legate al mondo della sanità e, nei suoi primi mesi di attività, si occuperà dei temi della prevenzione e dell'etica dell'assistenza, intesa come miglioramento della qualità della vita.
«Si tratta - dichiara in una nota Lucia Migliaccio, membro dell'Assemblea nazionale costituente del Pd e responsabile del dipartimento - di promuovere una nuova modalità di intervento che migliori le scelte del sistema sanitario per la persona».
La Repubblica
Sito web
Per scrivere a \n Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pagina pubblicata il 08 marzo 2008

