Vitadidonna News: Fnomceo, presidente proclamato il 17


Sarà proclamato il prossimo martedì, 17 marzo, il presidente della Federazione nazionale degli Ordini dei medici e degli odontoiatri (Fnomceo) per il triennio 2009-2001.

Le elezioni della Fnomceo - tenutesi lo scorso weekend con la vittoria per la lista del presidente uscente, Amedeo Bianco - si sono definitivamente concluse ieri con la proclamazione dei componenti il Collegio dei revisori dei Conti.

Sono stati eletti revisori, informa una nota della Federazione, Salvatore Onorati con 1.163 voti; Ezio Casale con 1.152 voti; Francesco Alberti con 1.139 voti; Antonio Avolio (supplente) con 1.062 voti.

"Per deliberare sull'attribuzione delle rispettive cariche, e per la proclamazione del presidente - si legge nel comunicato - sono convocati, il 17 marzo alle 16.30, i componenti del Comitato Centrale, della Commissione Nazionale Albo Odontoiatri e del Collegio dei Revisori dei Conti".


Pagina pubblicata il 11 marzo 2009

Cosa fa Vita di Donna Onlus

 

S.O.S - Pillola del giorno dopo
Se i medici obiettori delle strutture pubbliche ti fanno problemi, telefona al nostro numero  333/9856046. Prescrizioni tutti i giorni, anche il sabato notte.
   
Ambulatorio delle ostetriche
Risponde per le domande urgenti al 333/9856046 tutti i giorni, festivi compresi. Siamo inoltre in sede ogni martedi dalle 17,00 alle 19,00. L'ambulatorio è aperto a tutte le donne, anche alle non tesserate (anche se chiederemo, a chi può, di fare la tessera per sostenerci).

Aiuto telefonico gratuito
Rispondiamo a qualunque domanda sulla salute della donna, tutti i giorni dalle 9,00 alle 19,00 (festivi compresi). Chi risponde è una operatrice sanitaria che in quel momento può essere impegnata in una visita o un parto. In caso di non risposta riprovate, appena libera vi risponderà. TEL. 333/9856046.

Aiuto via email gratuito
Le vostre segnalazioni sulla buona o cattiva sanità. Le vostre domande su contraccezione, menopausa, sessualità, gravidanza. Scriveteci, vi rispondiamo nel giro di 24 ore e cerchiamo le soluzioni più adatte al vostro problema. Scrivete anche per consulenze sull'allattamento.
Leggete le Faq

Powered by Easytagcloud v2.1