Vitadidonna News: Zaia, continua la tolleranza zero su alimenti irregolari
"Continua così la tolleranza zero in un periodo di difficoltà economica", ha commentato il ministro delle Politiche agricole Luca Zaia. In questo modo, ha aggiunto, "difendiamo sia i produttori che i consumatori.
Non vogliamo essere riconosciuti sul mercato estero con questi prodotti. Con questo sequestro - ha spiegato - non vuol dire che la qualità non arriva sulle nostre tavole.
Il nostro sistema di controlli è qualitativamente riconosciuto a livello internazionale e sul mercato il nostro agroalimentare è pulito".
Per Zaia, "occorre un'alleanza con il consumatore che deve segnalare le anomalie e leggere attentamente le etichette". Infine, il ministro ha ricordato il numero per le segnalazioni che risponde all'800-020320.

