Angelo Testa nuovo presidente Snami


E' Angelo Testa, piemontese, il nuovo presidente del Sindacato nazionale autonomo medici italiani (Snami), eletto per il prossimo triennio durante il congresso straordinario del sindacato, chiuso domenica a Ostia. Testa sostituisce Mauro Martini che si era dimesso, insieme all'intero vertice dell'organizzazione sindacale, il 14 novembre scorso, per l'inasprimento del dibattito interno al sindacato. 

Il nuovo presidente e la sua squadra - si legge nel comunicato che annuncia l'elezione - garantisce "coerenza e continuità". Snami "è e sarà una organizzazione nazionale e raccoglierà tutte le forze sane in tutto il Paese per fare più grande un sindacato in grande ascesa.

Non saremo al traino di nessuno. Abbiamo le nostre idee e le porteremo avanti", dice Testa, garantendo "opposizione costruttiva senza timori reverenziali".


Pagina pubblicata il 21 dicembre 2009

Pubblicità

Argomenti Correlati

News

Notizie aggiornate sulla salute, la sanità, i diritti, la medicina, e le donne

I Servizi di Vita di Donna

Ambulatorio delle ostetriche

Richieste urgenti tel. 333/9856046 tutti i giorni, festivi compresi. Siamo inoltre in sede ogni martedì dalle 17,00 alle 19,00.

Aiuto telefonico gratuito

Rispondiamo a qualunque domanda sulla salute della donna, tutti i giorni dalle 9,00 alle 19,00 (festivi compresi). TEL. 333/9856046.

Aiuto via email gratuito

Scrivici per una consulenza sulla salute, rispondiamo entro 24 ore.

SoS Pillola del giorno dopo

Puoi rivolgerti al tuo medico di fiducia, ai consultori, al pronto soccorso o alla guardia medica. Chiamaci se hai avuto problemi ad avere la ricetta e ti aiuteremo Tel. 333/9856046

Servizio gratuito attivo tutti i giorni svolto dalle volontarie di Vita di Donna

Dove trovare la ricetta

5x1000 a Vita di Donna
Sostieni il tuo diritto alla salute
97254880582

Hpv Papilloma virus

Tutto quello che è necessario sapere

Anoressia

Il disturbo, la diagnosi, la prevenzione e la cura

Alimentazione, diete e salute

Obesità e sovrappeso, diete, alimentazione della donna in gravidanza e in menopausa, il cibo