Il Lazio non chiederà sconti al Governo


"Come Regione Lazio faremo la nostra parte, la sanità regionale non chiederà sconti al Governo perché in questi anni i cittadini laziali hanno dimostrato di potersi pagare da soli la propria sanità".

Ad affermarlo è Piero Marrazzo, presidente della Regione Lazio, che ieri all'ospedale San Giovanni di Roma, in occasione della presentazione della nuova diagnostica per immagini, è voluto tornare sulla partita in corso tra Regione ed Esecutivo sul futuro della sanità laziale.

Il governatore ha ringraziato anche Gianni Letta, sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei Ministri, presente all'inaugurazione. "Come uomo di governo - spiega Marrazzo - si sta distinguendo come punto di riferimento per tutta la Regione, per trovare equilibrio e risposte a problematiche serie.

Con il Governo - assicura - la lealtà istituzionale è reciproca e di pari livello". La speranza del governatore ora è un'altra.

"Nelle prossime settimane - aggiunge infatti - speriamo di poter offrire al Governo gli strumenti per una rimodulazione del piano, attraverso una riduzione della spesa intelligente senza stressare le strutture". 


Pagina pubblicata il 03 giugno 2008

News

Notizie aggiornate sulla salute, la sanità, i diritti, la medicina, e le donne

Sanita

La sanità pubblica in Italia. Gli indirizzi dei Consultori familiari, materno infantili, poliambulatori, delle asl, delle aziende ospedaliere e degli ospedali. I servizi pubblici che offrono una buona prestazione sanitaria

I Servizi di Vita di Donna

Ambulatorio delle ostetriche

Richieste urgenti tel. 333/9856046 tutti i giorni, festivi compresi. Siamo inoltre in sede ogni martedì dalle 17,00 alle 19,00.

Aiuto telefonico gratuito

Rispondiamo a qualunque domanda sulla salute della donna, tutti i giorni dalle 9,00 alle 19,00 (festivi compresi). TEL. 333/9856046.

Aiuto via email gratuito

Scrivici per una consulenza sulla salute, rispondiamo entro 24 ore.

SoS Pillola del giorno dopo

Puoi rivolgerti al tuo medico di fiducia, ai consultori, al pronto soccorso o alla guardia medica. Chiamaci se hai avuto problemi ad avere la ricetta e ti aiuteremo Tel. 333/9856046

Servizio gratuito attivo tutti i giorni svolto dalle volontarie di Vita di Donna

Dove trovare la ricetta

5x1000 a Vita di Donna
Sostieni il tuo diritto alla salute
97254880582

Hpv Papilloma virus

Tutto quello che è necessario sapere

Anoressia

Il disturbo, la diagnosi, la prevenzione e la cura

Alimentazione, diete e salute

Obesità e sovrappeso, diete, alimentazione della donna in gravidanza e in menopausa, il cibo