Marrazzo rafforzerà il risanamento


"Apprezzamento per l'alto senso di responsabilità" che ha portato il presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo, "ad assumere ad interim la guida dell'assessorato alla Sanità".

Lo esprime il Coordinamento dei direttori generali delle aziende sanitarie del Lazio, secondo cui "l'azione del presidente ricondurrà a unicità di indirizzo la complessità implicita della gestione della sanità e porterà a rafforzare le decisioni governative regionali sulla strada del risanamento".

I direttori generali - in una nota - auspicano che "la capacità di sintesi più volte dimostrata dal presidente Marrazzo possa determinare nel settore della sanità quella accelerazione richiesta da più parti verso una sanità maggiormente qualificata per tutti, nessuno escluso".

Governo riferisce su scandalo S. Rita Il Governo riferirà oggi al Senato sullo scandalo della clinica milanese Santa Rita.

Lo ha annunciato, dando seguito a una richiesta avanzata in aula, il presidente di turno della Camera Antonio Leone. Per quel che riguarda Montecitorio, ha spiegato ancora Leone, l'informativa del Governo potrà tenersi solo nella prossima settimana.


Pagina pubblicata il 11 giugno 2008

News

Notizie aggiornate sulla salute, la sanità, i diritti, la medicina, e le donne

Sanita

La sanità pubblica in Italia. Gli indirizzi dei Consultori familiari, materno infantili, poliambulatori, delle asl, delle aziende ospedaliere e degli ospedali. I servizi pubblici che offrono una buona prestazione sanitaria

I Servizi di Vita di Donna

Ambulatorio delle ostetriche

Richieste urgenti tel. 333/9856046 tutti i giorni, festivi compresi. Siamo inoltre in sede ogni martedì dalle 17,00 alle 19,00.

Aiuto telefonico gratuito

Rispondiamo a qualunque domanda sulla salute della donna, tutti i giorni dalle 9,00 alle 19,00 (festivi compresi). TEL. 333/9856046.

Aiuto via email gratuito

Scrivici per una consulenza sulla salute, rispondiamo entro 24 ore.

SoS Pillola del giorno dopo

Puoi rivolgerti al tuo medico di fiducia, ai consultori, al pronto soccorso o alla guardia medica. Chiamaci se hai avuto problemi ad avere la ricetta e ti aiuteremo Tel. 333/9856046

Servizio gratuito attivo tutti i giorni svolto dalle volontarie di Vita di Donna

Dove trovare la ricetta

5x1000 a Vita di Donna
Sostieni il tuo diritto alla salute
97254880582

Hpv Papilloma virus

Tutto quello che è necessario sapere

Anoressia

Il disturbo, la diagnosi, la prevenzione e la cura

Alimentazione, diete e salute

Obesità e sovrappeso, diete, alimentazione della donna in gravidanza e in menopausa, il cibo