Un numero per informare sul San Giacomo


Nella delicata fase finale della chiusura dell'Ospedale San Giacomo di Roma, prevista dal prossimo 31 ottobre fino al 15 novembre (data di apertura del nuovo poliambulatorio di via Canova), la Regione Lazio mette a disposizione il numero verde della sala operativa della Protezione civile regionale "per fornire a cittadini, personale sanitario e pazienti tutte le informazioni sulla continuità dell'assistenza sanitaria e la dismissione della struttura".

Si potranno avere notizie puntuali sulla destinazione dei reparti e le modalità per ricevere le prestazioni, precisa la Regione in una nota.

Il servizio "servirà anche come punto di segnalazione per eventuali disservizi, per ridurre al minimo l'impatto di eventuali problemi organizzativi e per aiutare i pazienti del San Giacomo a individuare tutte le strutture alternative nelle quali proseguiranno le cure già in corso, e quelle nelle quali riceveranno le prestazioni già programmate o da prenotare".

Il numero verde 803555 per il San Giacomo sarà attivo fino al 15 novembre. Le informazioni saranno fornite da personale dell'Azienda sanitaria Roma A. Il servizio funzionerà tutti i giorni dalle 9 alle 18 esclusa la domenica, e proseguirà fino all'apertura del nuovo poliambulatorio di via Canova.

Pagina pubblicata il 26 ottobre 2008

News

Notizie aggiornate sulla salute, la sanità, i diritti, la medicina, e le donne

Sanita

La sanità pubblica in Italia. Gli indirizzi dei Consultori familiari, materno infantili, poliambulatori, delle asl, delle aziende ospedaliere e degli ospedali. I servizi pubblici che offrono una buona prestazione sanitaria

I Servizi di Vita di Donna

Ambulatorio delle ostetriche

Richieste urgenti tel. 333/9856046 tutti i giorni, festivi compresi. Siamo inoltre in sede ogni martedì dalle 17,00 alle 19,00.

Aiuto telefonico gratuito

Rispondiamo a qualunque domanda sulla salute della donna, tutti i giorni dalle 9,00 alle 19,00 (festivi compresi). TEL. 333/9856046.

Aiuto via email gratuito

Scrivici per una consulenza sulla salute, rispondiamo entro 24 ore.

SoS Pillola del giorno dopo

Puoi rivolgerti al tuo medico di fiducia, ai consultori, al pronto soccorso o alla guardia medica. Chiamaci se hai avuto problemi ad avere la ricetta e ti aiuteremo Tel. 333/9856046

Servizio gratuito attivo tutti i giorni svolto dalle volontarie di Vita di Donna

Dove trovare la ricetta

5x1000 a Vita di Donna
Sostieni il tuo diritto alla salute
97254880582

Hpv Papilloma virus

Tutto quello che è necessario sapere

Anoressia

Il disturbo, la diagnosi, la prevenzione e la cura

Alimentazione, diete e salute

Obesità e sovrappeso, diete, alimentazione della donna in gravidanza e in menopausa, il cibo

Cerca il Consultorio più vicino a te!

Orari e servizi offerti