Fini, riconoscenza a volontari CRI


"Ai volontari del movimento internazionale va la riconoscenza delle Istituzioni per la concreta testimonianza di solidarietà". E' quanto afferma il presidente della Camera, Gianfranco Fini, in un messaggio di saluto inviato in occasione dell'apertura a Solferino (Mantova) delle celebrazioni per i 150 anni della nascita dell'idea di Croce rossa.

Il messaggio, informa la Cri, è stato letto dal commissario straordinario Francesco Rocca durante la presentazione di 'Solferino 2009' a Castiglione delle Stiviere. "La vostra organizzazione - prosegue il presidente della Camera - ha contribuito a rendere più solidale il mondo in cui viviamo, alleviando le sofferenze di coloro che sono coinvolti in conflitti e calamità naturali e fornendo un costante e prezioso servizio di assistenza medica e umanitaria in ogni parte del mondo.

A tutti coloro che hanno partecipato e attualmente partecipano alle attività del movimento - scrive Fini - va la riconoscenza delle Istituzioni per come hanno saputo e sanno testimoniare concretamente il valore della solidarietà".

Il presidente della Camera esprime inoltre "un sincero apprezzamento per l'opera di solidarietà che il movimento svolge in aiuto dei più deboli e bisognosi, unitamente ai sentimenti della più viva gratitudine, mia personale e dell'intera Camera dei deputati, per il forte impegno profuso dai volontari per affrontare le sfide dei nostri tempi".


Pagina pubblicata il 23 giugno 2009

News

Notizie aggiornate sulla salute, la sanità, i diritti, la medicina, e le donne

Sanita

La sanità pubblica in Italia. Gli indirizzi dei Consultori familiari, materno infantili, poliambulatori, delle asl, delle aziende ospedaliere e degli ospedali. I servizi pubblici che offrono una buona prestazione sanitaria

I Servizi di Vita di Donna

Ambulatorio delle ostetriche

Richieste urgenti tel. 333/9856046 tutti i giorni, festivi compresi. Siamo inoltre in sede ogni martedì dalle 17,00 alle 19,00.

Aiuto telefonico gratuito

Rispondiamo a qualunque domanda sulla salute della donna, tutti i giorni dalle 9,00 alle 19,00 (festivi compresi). TEL. 333/9856046.

Aiuto via email gratuito

Scrivici per una consulenza sulla salute, rispondiamo entro 24 ore.

SoS Pillola del giorno dopo

Puoi rivolgerti al tuo medico di fiducia, ai consultori, al pronto soccorso o alla guardia medica. Chiamaci se hai avuto problemi ad avere la ricetta e ti aiuteremo Tel. 333/9856046

Servizio gratuito attivo tutti i giorni svolto dalle volontarie di Vita di Donna

Dove trovare la ricetta

5x1000 a Vita di Donna
Sostieni il tuo diritto alla salute
97254880582

Hpv Papilloma virus

Tutto quello che è necessario sapere

Anoressia

Il disturbo, la diagnosi, la prevenzione e la cura

Alimentazione, diete e salute

Obesità e sovrappeso, diete, alimentazione della donna in gravidanza e in menopausa, il cibo