Reclami: S. Anna di Roma - ASL RMA

Esperienze raccontate dalle donne: La mammografia al S. Anna di Roma

Saranno due anni che cerco di prendere un appuntamento a S. Anna in Via Garigliano per una mammografia, non mi è mai possibile vado alla ASL RMA e mi dicono di chiamare il cup o il numero della clinica, al cup mi dicono che non sono in collegamento con S. Anna, telefono alla clinica e non mi risponde nessuno alla fine vado al Nuovo Regina Margherita, come tutti vado a lavorare e non posso andare a prenotare sul posto la mattina e anche il pomeriggio, sono libera solo il sabato.

Dico questo perchè io appartengo alla ASL RMA e tra l'altro ho una malattia cronica omissis preferirei andare alla struttura più vicina a casa mia perchè non posso tanto camminare.

Si parla tanto di prevenzione ma vedo che non siamo aiutati in questa cosa volendolo fare, ho notato che solo la mia ASL ha un medico da una parte uno dall'altra, sentendo altre persone nelle loro ASL fanno tutto.

Quello che ho scritto non lo leggerà nessuno ma se qualche persona più importante di me leggesse queste parole si mettesse una mano sulla coscienza e prendesse provvedimenti.

Grazie per la cortese attenzione

Un'assistita della ASL RMA

Pagina aggiornata il 18 febbraio 2007

Le indicazioni che troverete tra queste pagine vengono fornite al solo scopo informativo e non possono sostituire la consulenza di un medico. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose. E' possibile rintracciare dei centri dove con breve attesa e pagando un ticket si può essere visitati. Anche il vostro medico di famiglia potrà esservi di aiuto.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Argomenti Correlati

Che cos'è la Candida

Forum Medicina e Salute

Menopausa

Consultori familiari

Elenco completo dei consultori familiari in Italia suddivisi per regione

I Servizi di Vita di Donna

Ambulatorio delle ostetriche

Richieste urgenti tel. 333/9856046 tutti i giorni, festivi compresi. Siamo inoltre in sede ogni martedì dalle 17,00 alle 19,00.

Aiuto telefonico gratuito

Rispondiamo a qualunque domanda sulla salute della donna, tutti i giorni dalle 9,00 alle 19,00 (festivi compresi). TEL. 333/9856046.

Aiuto via email gratuito

Scrivici per una consulenza sulla salute, rispondiamo entro 24 ore.

SoS Pillola del giorno dopo

Puoi rivolgerti al tuo medico di fiducia, ai consultori, al pronto soccorso o alla guardia medica. Chiamaci se hai avuto problemi ad avere la ricetta e ti aiuteremo Tel. 333/9856046

Servizio gratuito attivo tutti i giorni svolto dalle volontarie di Vita di Donna

Dove trovare la ricetta

5x1000 a Vita di Donna
Sostieni il tuo diritto alla salute
97254880582

Hpv Papilloma virus

Tutto quello che è necessario sapere

Anoressia

Il disturbo, la diagnosi, la prevenzione e la cura

Alimentazione, diete e salute

Obesità e sovrappeso, diete, alimentazione della donna in gravidanza e in menopausa, il cibo

5 x mile a vitadidonna