Luca Barbareschi con l'epatite ha rischiato grosso

Luca Barbareschi non sta tanto bene, racconta alla rivista "DiPiù" di avere problemi epatici che lo costringeranno per un po' di tempo a riposare.

Rivela di non avere "niente di incurabile" ma che deve necessariamente mettersi a riposo e per curare una epatite dovuta ad un eccesso di farmaci.

Ha il fegato "devastato" perché, dopo una broncopolmonite contratta lo scorso anno, l'attore non si è curato a dovere. Così nel trascinarsi i postumi della patologia, ha raccontato, "si riempiva di farmaci" procurandosi un'intossicazione.

I medici alla fine non gli hanno lasciato molte alternative istruendolo a dovere sulla necessità di "stare tranquillo fino a Natale, sennò muore".

Barbareschi, oltre ad essere uomo di spettacolo, ha calcato per anni anche le scene della politica.

Definitosi socialista, con coerenza ha fatto parte di Alleanza Nazionale, Il Popolo della Libertà e Futuro e Libertà per l'Italia.

E' stato parlamentare fino al marzo 2013.

Ora l'attore-produttore-regista-politico, dovrà stare lontano dai suoi impegni professionali.

Ce ne faremo una ragione, l'importante è la salute e gli auguriamo di guarire e di prendersi cura di sé nel migliore dei modi.

9 dicembre 2013

News

Notizie aggiornate sulla salute, la sanità, i diritti, la medicina, e le donne

5xmille

FAI UNA DONAZIONE

I Servizi di Vita di Donna

Ambulatorio ginecologico

Richieste urgenti tel. 366/3540689 tutti i giorni, festivi compresi. Siamo inoltre in sede ogni martedì dalle 16,00 alle 19,00 ed il sabato dalle 9,30 alle 12,30.

Aiuto telefonico

Rispondiamo a qualunque domanda sulla salute della donna, tutti i giorni dalle 9,00 alle 19,00 (festivi compresi). TEL. 366/3540689.

Aiuto via email

Scrivici per una consulenza sulla salute, rispondiamo entro 24 ore.

SoS Pillola del giorno dopo

Puoi rivolgerti al tuo medico di fiducia, ai consultori, al pronto soccorso o alla guardia medica. Se sei minorenne chiamaci se hai avuto problemi ad avere la ricetta e ti aiuteremo Tel. 366/3540689

Dove trovare la ricetta

Tutti i servizi sono gratuiti (è possibile lasciare un contributo solo se lo si desidera, non verrà richiesto)