Operazione di polizia in Puglia


Sono cinque gli arresti, tutti ai domiciliari, eseguiti stamane da militari del Nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza e dai carabinieri della sezione di polizia giudiziaria della Procura della Repubblica di Bari, nell'ambito di una inchiesta sulla sanità pugliese e in particolare sull'ospedale di Altamura.  Oltre all'ex direttore generale della Asl di Bari, Lea Cosentino, 42 anni, originaria di Ruvo di Puglia (Bari), ai domiciliari sono finiti Antonio Coscia, 50 anni, di San Giovanni Rotondo (Foggia), rappresentante legale della Ags Netcom, Leonardo Di Girolamo, 67 anni, di Santeramo in Colle (Bari), avvocato e dirigente dell'ufficio legale della Asl della provincia di Bari, Giuseppe Lonardelli, 59 anni, di Bitonto (Bari), già direttore sanitario della Asl della provincia di Bari e attuale direttore sanitario dell'ospedale pediatrico 'Giovanni XXIII' di Bari, Eustacchio Nettis, 53 anni, di Bari, medico in servizio presso l'unita' operativa di Allergologia del Policlinico di Bari.  L'inchiesta riguarda proprio la nomina, poi non effettuata, di quest'ultimo alla carica di primario. Divieto di dimora a Caserta per Agostino Cirillo, 61 anni, di Marcianise, primario del reparto di Allergologia dell'ospedale della città campana. Analoga misura per Stefano Pucci, di Loreto, 54 anni, primario del reparto di Allergologia dell'ospedale di Civitanova Marche che non potra' risiedere nella stessa citta' marchigiana. Obbligo di dimora a Gravina in Puglia (Bari) per Vito Modesto Mastrangelo, 63 anni, di Binetto, funzionario della Asl di Altamura.

 

Pagina pubblicata il 14 gennaio 2010

News

Notizie aggiornate sulla salute, la sanità, i diritti, la medicina, e le donne

I Servizi di Vita di Donna

Ambulatorio delle ostetriche

Richieste urgenti tel. 333/9856046 tutti i giorni, festivi compresi. Siamo inoltre in sede ogni martedì dalle 17,00 alle 19,00.

Aiuto telefonico gratuito

Rispondiamo a qualunque domanda sulla salute della donna, tutti i giorni dalle 9,00 alle 19,00 (festivi compresi). TEL. 333/9856046.

Aiuto via email gratuito

Scrivici per una consulenza sulla salute, rispondiamo entro 24 ore.

SoS Pillola del giorno dopo

Puoi rivolgerti al tuo medico di fiducia, ai consultori, al pronto soccorso o alla guardia medica. Chiamaci se hai avuto problemi ad avere la ricetta e ti aiuteremo Tel. 333/9856046

Servizio gratuito attivo tutti i giorni svolto dalle volontarie di Vita di Donna

Dove trovare la ricetta

5x1000 a Vita di Donna
Sostieni il tuo diritto alla salute
97254880582

Hpv Papilloma virus

Tutto quello che è necessario sapere

Anoressia

Il disturbo, la diagnosi, la prevenzione e la cura

Alimentazione, diete e salute

Obesità e sovrappeso, diete, alimentazione della donna in gravidanza e in menopausa, il cibo

Cerca il Consultorio più vicino a te!

Orari e servizi offerti