Operazione di polizia in Puglia

Sono cinque gli arresti, tutti ai domiciliari, eseguiti stamane da militari del Nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza e dai carabinieri della sezione di polizia giudiziaria della Procura della Repubblica di Bari, nell'ambito di una inchiesta sulla sanità pugliese e in particolare sull'ospedale di Altamura. 

Oltre all'ex direttore generale della Asl di Bari, Lea Cosentino, 42 anni, originaria di Ruvo di Puglia (Bari), ai domiciliari sono finiti Antonio Coscia, 50 anni, di San Giovanni Rotondo (Foggia), rappresentante legale della Ags Netcom, Leonardo Di Girolamo, 67 anni, di Santeramo in Colle (Bari), avvocato e dirigente dell'ufficio legale della Asl della provincia di Bari, Giuseppe Lonardelli, 59 anni, di Bitonto (Bari), già direttore sanitario della Asl della provincia di Bari e attuale direttore sanitario dell'ospedale pediatrico 'Giovanni XXIII' di Bari, Eustacchio Nettis, 53 anni, di Bari, medico in servizio presso l'unita' operativa di Allergologia del Policlinico di Bari.  

L'inchiesta riguarda proprio la nomina, poi non effettuata, di quest'ultimo alla carica di primario. Divieto di dimora a Caserta per Agostino Cirillo, 61 anni, di Marcianise, primario del reparto di Allergologia dell'ospedale della città campana.

Analoga misura per Stefano Pucci, di Loreto, 54 anni, primario del reparto di Allergologia dell'ospedale di Civitanova Marche che non potra' risiedere nella stessa citta' marchigiana.

Obbligo di dimora a Gravina in Puglia (Bari) per Vito Modesto Mastrangelo, 63 anni, di Binetto, funzionario della Asl di Altamura.

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno

Pagina pubblicata il 14 gennaio 2010

News

Notizie aggiornate sulla salute, la sanità, i diritti, la medicina, e le donne

5xmille

FAI UNA DONAZIONE

I Servizi di Vita di Donna

Ambulatorio ginecologico

Richieste urgenti tel. 366/3540689 tutti i giorni, festivi compresi. Siamo in ambulatorio ogni giovedì dalle 16,00 alle 19,00, ma se avete una urgenza chiameteci e cercheremo di visitarvi.

Aiuto telefonico

Rispondiamo a qualunque domanda sulla salute della donna, tutti i giorni dalle 9,00 alle 19,00 (festivi compresi). TEL. 366/3540689.

Aiuto via email

Scrivici per una consulenza sulla salute, rispondiamo entro 24 ore.

SoS Pillola del giorno dopo

Chiamaci per ogni informazione. Se sei minorenne e hai avuto problemi chiamaci e ti aiuteremo Tel. 366/3540689

Tutti i servizi sono gratuiti (è possibile lasciare un contributo solo se lo si desidera, non verrà richiesto)

La gravidanza

Sei incinta o vuoi avere un bambino? Visita la nostra guida alla gravidanza

Primi sintomi della gravidanza, sono incinta?

Periodo fertile, come calcolare l'ovulazione

Hpv Papilloma virus

Tutto quello che è necessario sapere

Anoressia

Il disturbo, la diagnosi, la prevenzione e la cura

Alimentazione, diete e salute

Obesità e sovrappeso, diete, alimentazione della donna in gravidanza e in menopausa, il cibo