Gsk, tavolo interministeriale positivo


«Per GlaxoSmithKline, l'incontro al ministero dello Sviluppo economico per discutere del Centro ricerche di Verona è stato positivo».

Lo scrive in una nota la stessa azienda britannica, che nei giorni scorsi aveva annunciato l'intenzione di chiudere il sito.

«Per la prima volta - prosegue la nota - tutte le parti interessate hanno potuto riunirsi, condividere con la massima trasparenza tutte le informazioni disponibili e fare alcune prime valutazioni al di fuori del clamore suscitato dall'annuncio di chiusura, che ha portato alcuni a interrogarsi sul futuro dell'azienda nel Paese».  

Luc Debruyne
, presidente e amministratore delegato di Gsk Italia, ha ribadito che «la riorganizzazione della ricerca in Gsk comporta la chiusura di altri cinque, importanti centri in tutto il mondo e non mette in discussione la presenza dell'azienda, che conferma peraltro la propria massima disponibilità a cooperare con tutte le parti sociali per trovare alternative che consentano la migliore tutela dei lavoratori interessati e la salvaguardia di questo polo scientifico sviluppatosi negli anni».


Pagina pubblicata il 01 marzo 2010

Pubblicità

Argomenti Correlati

News

Notizie aggiornate sulla salute, la sanità, i diritti, la medicina, e le donne

Sanita

La sanità pubblica in Italia. Gli indirizzi dei Consultori familiari, materno infantili, poliambulatori, delle asl, delle aziende ospedaliere e degli ospedali. I servizi pubblici che offrono una buona prestazione sanitaria

I Servizi di Vita di Donna

Ambulatorio delle ostetriche

Richieste urgenti tel. 333/9856046 tutti i giorni, festivi compresi. Siamo inoltre in sede ogni martedì dalle 17,00 alle 19,00.

Aiuto telefonico gratuito

Rispondiamo a qualunque domanda sulla salute della donna, tutti i giorni dalle 9,00 alle 19,00 (festivi compresi). TEL. 333/9856046.

Aiuto via email gratuito

Scrivici per una consulenza sulla salute, rispondiamo entro 24 ore.

SoS Pillola del giorno dopo

Puoi rivolgerti al tuo medico di fiducia, ai consultori, al pronto soccorso o alla guardia medica. Chiamaci se hai avuto problemi ad avere la ricetta e ti aiuteremo Tel. 333/9856046

Servizio gratuito attivo tutti i giorni svolto dalle volontarie di Vita di Donna

Dove trovare la ricetta

5x1000 a Vita di Donna
Sostieni il tuo diritto alla salute
97254880582

Hpv Papilloma virus

Tutto quello che è necessario sapere

Anoressia

Il disturbo, la diagnosi, la prevenzione e la cura

Alimentazione, diete e salute

Obesità e sovrappeso, diete, alimentazione della donna in gravidanza e in menopausa, il cibo