I genitori del Virgilio sostengono l'occupazione

I firmatari di questo comunicato, in qualità di genitori di studenti del Liceo Virgilio di Roma, intendono affermare il loro sostegno all'occupazione degli studenti in difesa della scuola pubblica.

La scuola pubblica, presidio di uguaglianza e di libertà non deve essere impoverita e sminuita costringendo le famiglie a pagare o le madri a smettere di lavorare.

In un paese in cui le disuguaglianze economiche non fanno che aumentare la scuola e la sanità pubbliche sotto attacco non a caso entrambe, sono la protezione maggiore per una collettività che vuole essere di uguali.

Senza uguaglianza non c'e' libertà.

Sosteniamo gli studenti del liceo Virgilio, difendiamo le nostre istituzioni democratiche.

Seguono firme

Pagina pubblicata il 25 ottobre 2008

News

Notizie aggiornate sulla salute, la sanità, i diritti, la medicina, e le donne

5xmille

FAI UNA DONAZIONE

I Servizi di Vita di Donna

Ambulatorio ginecologico

Richieste urgenti tel. 366/3540689 tutti i giorni, festivi compresi. Siamo inoltre in sede ogni martedì dalle 16,00 alle 19,00 ed il sabato dalle 9,30 alle 12,30.

Aiuto telefonico

Rispondiamo a qualunque domanda sulla salute della donna, tutti i giorni dalle 9,00 alle 19,00 (festivi compresi). TEL. 366/3540689.

Aiuto via email

Scrivici per una consulenza sulla salute, rispondiamo entro 24 ore.

SoS Pillola del giorno dopo

Puoi rivolgerti al tuo medico di fiducia, ai consultori, al pronto soccorso o alla guardia medica. Se sei minorenne chiamaci se hai avuto problemi ad avere la ricetta e ti aiuteremo Tel. 366/3540689

Dove trovare la ricetta

Tutti i servizi sono gratuiti (è possibile lasciare un contributo solo se lo si desidera, non verrà richiesto)