Corsi per Addetti Controllo Qualità


TECNICO ADDETTO AL CONTROLLO DI QUALITA' CENTRO "ACHILLE GRANDI" ONLUS

Ente accreditato Via Gregorio VII, 500 - 00165 Roma Tel. 0666018237 - Fax 666018209  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Corso finalizzato alla qualificazione della figura tecnico-specialistica che partecipa alle attività gestionali per la qualità con competenze di analisi, pianificazione e normativo procedurali. La sua attività si sviluppa in tutti i processi, interni ed esterni all'impresa e richiede competenze metodologiche, tecniche e comunicative. 

LIVELLI D'INGRESSO Diploma di scuola media superiore 

  • ATTIVITÀ IN AULA 375 ore (informatica, normativa di riferimento, metrologia, statistica, auditing interno ed esterno, implementazione di un SGQ, comunicazione, inglese, orientamento, sicurezza sul lavoro, project work) 
  • ATTIVITÀ NON IN AULA 125 ore (stage aziendale)
  • NUMERO PARTECIPANTI 20
  • SEDE FORMATIVA  Via Gregorio VII, 500 - Roma 
  • ATTESTATO Qualifica professionale
  • SPENDIBILITÀ DELLE COMPETENZE ACQUISITE E SBOCCHI PROFESSIONALI Si tratta di competenze tecnico specialistiche trasversali rispetto sia alla tipologia aziendale che al settore produttivo, pertanto il settore di inserimento per la figura professionale di riferimento è costituito dall'intero comparto aziendale del territorio di riferimento. Le possibilità di inserimento che si offrono alla figura professionale in oggetto sono variamente configurate: a) all'interno di una realta aziendale, come tecnico o responsabile nel l'ambito della gestione della Qualità; b) all'interno di una realtà lavorativa di tipo professionale, come consulente per la gestione della Qualità.

TECNICO AMMINISTRATIVO CONTABILE, ESPERTO IN AUTOMAZIONE D'UFFICIO CENTRO "ACHILLE GRANDI" ONLUS

Ente accreditato Via Gregorio VII, 500 -00165 Roma Tel. 0666018237 - Fax 666018209   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Corso finalizzato alla qualificazione della figura tecnico-specialistica che, alle dirette dipendenze del management aziendale, si occupa della realizzazione di tutte le attività tipiche di un ufficio di segreteria amministrativo contabile con l'ausilio di strumenti informatici supportando il management nelle scelte tecnologiche ed organizzative relative all'office automation ed alla gestione del processo di cambiamento conseguente alla diffusione degli strumenti e dei metodi legati a questa innovazione per quanto attiene specificatamente l'ambito delle attività amministrative. 

  • LIVELLI D'INGRESSO Diploma di scuola media supe riore
  • ATTIVITÀ IN AULA 375 ore (informatica, gestione della segreteria, gestione amministrativa, comunicazione, inglese, orientamento, sicurezza sul lavoro, project work) 
  • ATTIVITÀ NON IN AULA 125 ore (stage aziendale)
  • NUMERO PARTECIPANTI 20
  • SEDE FORMATIVA Via Gregorio VII n. 500 - Roma
  • ATTESTATO Qualifica professionale
  • SPENDIBILITÀ DELLE COMPETENZE ACQUISITE E SBOCCHI PROFESSIONALI  

La figura professionale in uscita è contraddistinta dal possesso di competenze professionali spendibili in vari contesti lavorativi ed è pertanto trasversale rispetto ai diversi settori di attività economica. Quindi il settore di inserimento per la figura professionale di riferimento e costituito dall'intero comparto aziendale del territorio di riferimento. Le possibilità di inserimento che si offrono alla figura professionale in oggetto sono variamente configurate:  a) all'interno di una realtà aziendale, come tecnico operatore nell'ambito della gestione delle funzioni amministrative;  b) all'interno di una realtà lavorativa di tipo professionale, come consulente per la gestione esterna delle attività amministrative

Nota bene: Telefonate prima per avere conferma delle informazioni. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. le inesattezze, le indicazioni potrebbero essere modificate.

pagina aggiornata il 28 gennaio 2007

Pubblicità

Argomenti Correlati

I Servizi di Vita di Donna

Ambulatorio delle ostetriche

Richieste urgenti tel. 333/9856046 tutti i giorni, festivi compresi. Siamo inoltre in sede ogni martedì dalle 17,00 alle 19,00.

Aiuto telefonico gratuito

Rispondiamo a qualunque domanda sulla salute della donna, tutti i giorni dalle 9,00 alle 19,00 (festivi compresi). TEL. 333/9856046.

Aiuto via email gratuito

Scrivici per una consulenza sulla salute, rispondiamo entro 24 ore.

SoS Pillola del giorno dopo

Puoi rivolgerti al tuo medico di fiducia, ai consultori, al pronto soccorso o alla guardia medica. Chiamaci se hai avuto problemi ad avere la ricetta e ti aiuteremo Tel. 333/9856046

Servizio gratuito attivo tutti i giorni svolto dalle volontarie di Vita di Donna

Dove trovare la ricetta

5x1000 a Vita di Donna
Sostieni il tuo diritto alla salute
97254880582