Morte accelerata volontariamente?


Il professor Gianluigi Gigli, direttore della Clinica neurologica di Udine e membro del Coordinamento 'Per Eluana e per tutti noi', adombra forti dubbi sulla fine di Eluana Englaro.

"Abbiamo legittimi dubbi e chiediamo che ci sia un'autopsia giudiziaria - ha detto al microfono della Rai del Friuli Venezia Giulia - che accerti con esattezza le cause della morte. La salma deve essere sottratta a quelli che le sono stati attorno fino adesso, messa a disposizione della magistratura e devono essere compiuti anche esami farmacologici e tossicologici.

Devono essere sequestrate tutte le carte che documentano quello che è stato fatto in queste ore a Eluana Englaro.

E' impossibile che una ragazza della quale Carlo Alberto Defanti (il neurologo che ha seguito la giovane per anni, ndr) ha detto che non ha mai preso un farmaco, sia morta in questo modo e con questa rapidità. Qualcosa di strano è successo"

Pagina pubblicata il 11 febbraio 2009

News

Notizie aggiornate sulla salute, la sanità, i diritti, la medicina, e le donne

I Servizi di Vita di Donna

Ambulatorio delle ostetriche

Richieste urgenti tel. 333/9856046 tutti i giorni, festivi compresi. Siamo inoltre in sede ogni martedì dalle 17,00 alle 19,00.

Aiuto telefonico gratuito

Rispondiamo a qualunque domanda sulla salute della donna, tutti i giorni dalle 9,00 alle 19,00 (festivi compresi). TEL. 333/9856046.

Aiuto via email gratuito

Scrivici per una consulenza sulla salute, rispondiamo entro 24 ore.

SoS Pillola del giorno dopo

Puoi rivolgerti al tuo medico di fiducia, ai consultori, al pronto soccorso o alla guardia medica. Chiamaci se hai avuto problemi ad avere la ricetta e ti aiuteremo Tel. 333/9856046

Servizio gratuito attivo tutti i giorni svolto dalle volontarie di Vita di Donna

Dove trovare la ricetta

5x1000 a Vita di Donna
Sostieni il tuo diritto alla salute
97254880582

Cerca il Consultorio più vicino a te!

Orari e servizi offerti