Englaro, arresto cardiaco da disidratazione

Secondo i primi risultati dell'autopsia eseguita sul corpo di Eluana Englaro dall'anatomopatologo Carlo Moreschi, la causa della morte sarebbe un arresto cardiaco provocato dalla disidratazione. E sarebbero state rispettate tutte le procedure previste dal protocollo.

La perizia è stata consegnata al procuratore capo di Udine, Antonio Biancardi, che già ieri ha rilasciato il nulla osta per il trasferimento di Eluana al cimitero di Paluzza, paese natale di papà Beppino, dove non si svolgerà un funerale religioso, ma una semplice benedizione nel corso di una cerimonia prettamente privata per parenti e pochi amici".


Pagina pubblicata il 11 febbraio 2009

News

Notizie aggiornate sulla salute, la sanità, i diritti, la medicina, e le donne

5xmille

FAI UNA DONAZIONE

I Servizi di Vita di Donna

Ambulatorio ginecologico

Richieste urgenti tel. 366/3540689 tutti i giorni, festivi compresi. Siamo inoltre in sede ogni martedì dalle 16,00 alle 19,00 ed il sabato dalle 9,30 alle 12,30.

Aiuto telefonico

Rispondiamo a qualunque domanda sulla salute della donna, tutti i giorni dalle 9,00 alle 19,00 (festivi compresi). TEL. 366/3540689.

Aiuto via email

Scrivici per una consulenza sulla salute, rispondiamo entro 24 ore.

SoS Pillola del giorno dopo

Puoi rivolgerti al tuo medico di fiducia, ai consultori, al pronto soccorso o alla guardia medica. Se sei minorenne chiamaci se hai avuto problemi ad avere la ricetta e ti aiuteremo Tel. 366/3540689

Dove trovare la ricetta

Tutti i servizi sono gratuiti (è possibile lasciare un contributo solo se lo si desidera, non verrà richiesto)