News Cronaca

Notizie di cronaca aggiornate e articoli riferiti alla donna, alla sue vicende, alla sua vita

Pubblicità

La tragedia del call center

Il mondo deve sapere, romanzo tragicomico di una telefonista precaria. E' la versione teatrale dell'omonimo romanzo di Michela Murgia, con Teresa Saponangelo, Fortunato Cerlino e Carmine Borrino, nell'adattamento della stessa Saponangelo, di Gianluca Greco e di David Emmer, che firma anche la regia.

Leggi tutto...

In rete una truffa sulla FAD AIFA

In rete una truffa sulla FAD AIFA Tentata una truffa ai danni di medici e operatori sanitari interessati all'aggiornamento attraverso la formazione a distanza. In un falso sito ECCE si proponevano attività a pagamento quando quelle proposte dall'AIFA sono gratuite.

Leggi tutto...

Croazia: è lesbica e finisce in manicomio

Cara 'Liberazione', apprendo dall''Unità' che in Croazia una lesbica è stata ricoverata in manicomio per volontà dei suoi genitori! La stessa situazione si sarebbe potuta verificare in Italia prima del 1978, anno di approvazione della legge 180.

Leggi tutto...

Infortuni, arrivano le "fiction" antincendio

Infortuni, arrivano le "fiction" antincendio Cosa fare in caso di incendi di grandi dimensioni? Le istruzioni e i consigli utili oggi nel primo episodio della Famiglia Sbadatelli, minifiction che, ogni mercoledì su Uno Mattina, in chiave ironica, affronta i rischi legati agli ambienti di vita e di lavoro, ideata dall'Ispesl in collaborazione con...

Leggi tutto...

Altre News

News

Notizie aggiornate sulla salute, la sanità, i diritti, la medicina, e le donne

5x1000 a Vita di Donna
Sostieni il tuo diritto alla salute
97254880582

I Servizi di Vita di Donna

Ambulatorio delle ostetriche

Richieste urgenti tel. 333/9856046 tutti i giorni, festivi compresi. Siamo inoltre in sede ogni martedì dalle 17,00 alle 19,00.

Aiuto telefonico gratuito

Rispondiamo a qualunque domanda sulla salute della donna, tutti i giorni dalle 9,00 alle 19,00 (festivi compresi). TEL. 333/9856046.

Aiuto via email gratuito

Scrivici per una consulenza sulla salute, rispondiamo entro 24 ore.

SoS Pillola del giorno dopo

Puoi rivolgerti al tuo medico di fiducia, ai consultori, al pronto soccorso o alla guardia medica. Chiamaci se hai avuto problemi ad avere la ricetta e ti aiuteremo Tel. 333/9856046

Servizio gratuito attivo tutti i giorni svolto dalle volontarie di Vita di Donna

Dove trovare la ricetta