Elezioni Regionali, ammesse tutte le liste di Potere al Popolo

Un altro traguardo entusiasmante. Fallito il tentativo di tenere fuori il dissenso e la vera Sinistra. Elisabetta Canitano: "Ora una campagna elettorale per portare il Consiglio regionale la voce delle persone e non quella della rendita e della Chiesa"

Elisabetta Canitano

Sono state tutte ammesse le cinque liste provinciali di Potere al Popolo per le elezioni regionali del Lazio. Un risultato eccezionale e non scontato ottenuto grazie alla mobilitazione straordinaria di tante compagne e tanti compagni che credono nell'unico vero progetto politico di sinistra nato e cresciuto dal basso.

«Qualcuno oggi non sarà contento - ha commentato la candidata presidente di Potere al Popolo Elisabetta Canitano - E' infatti fallito il tentativo di tenere il dissenso e la vera sinistra fuori dalla competizione elettorale con una legge antidemocratica orchestrata da Zingaretti e Pd con la complicità delle destre al solo scopo di impedire la formazione di liste d'alternativa e che ci ha costretti a raccogliere migliaia di firme in pochi giorni».

«Si rivelerà un boomerang, vista la grande mobilitazione e la partecipazione per la raccolta delle firme. Ora possiamo partire - continua Canitano - Faremo una campagna elettorale porta a porta, mettendo al centro i problemi concreti delle persone a partire dal lavoro e dalla precarietà, ma anche i diritti sociali (sanità, scuola, casa) e i beni comuni. Tutte emergenze che nella regione Lazio si stanno facendo sempre più gravi a causa di politiche di privatizzazione subordinate a pareggi di bilancio che fanno solo comodo a lorsignorri. I soldi per i cittadini e i servizi pubblici non si trovano mai; quelli per i privati e la sanità religiosa sempre».

«Con noi in consiglio regionale - ha concluso Elisabetta Canitano - entrerà la voce delle persone e non quella della rendita, degli speculatori, degli affaristi. Potere al Popolo!».

5 febbraio 2018

Pubblicità

News

Notizie aggiornate sulla salute, la sanità, i diritti, la medicina, e le donne

5x1000 a Vita di Donna
Sostieni il tuo diritto alla salute
97254880582

I Servizi di Vita di Donna

Ambulatorio delle ostetriche

Richieste urgenti tel. 333/9856046 tutti i giorni, festivi compresi. Siamo inoltre in sede ogni martedì dalle 17,00 alle 19,00.

Aiuto telefonico gratuito

Rispondiamo a qualunque domanda sulla salute della donna, tutti i giorni dalle 9,00 alle 19,00 (festivi compresi). TEL. 333/9856046.

Aiuto via email gratuito

Scrivici per una consulenza sulla salute, rispondiamo entro 24 ore.

SoS Pillola del giorno dopo

Puoi rivolgerti al tuo medico di fiducia, ai consultori, al pronto soccorso o alla guardia medica. Chiamaci se hai avuto problemi ad avere la ricetta e ti aiuteremo Tel. 333/9856046

Servizio gratuito attivo tutti i giorni svolto dalle volontarie di Vita di Donna

Dove trovare la ricetta