Elezioni Regionali, ammesse tutte le liste di Potere al Popolo

Un altro traguardo entusiasmante. Fallito il tentativo di tenere fuori il dissenso e la vera Sinistra. Elisabetta Canitano: "Ora una campagna elettorale per portare il Consiglio regionale la voce delle persone e non quella della rendita e della Chiesa"

Elisabetta Canitano

Sono state tutte ammesse le cinque liste provinciali di Potere al Popolo per le elezioni regionali del Lazio. Un risultato eccezionale e non scontato ottenuto grazie alla mobilitazione straordinaria di tante compagne e tanti compagni che credono nell'unico vero progetto politico di sinistra nato e cresciuto dal basso.

«Qualcuno oggi non sarà contento - ha commentato la candidata presidente di Potere al Popolo Elisabetta Canitano - E' infatti fallito il tentativo di tenere il dissenso e la vera sinistra fuori dalla competizione elettorale con una legge antidemocratica orchestrata da Zingaretti e Pd con la complicità delle destre al solo scopo di impedire la formazione di liste d'alternativa e che ci ha costretti a raccogliere migliaia di firme in pochi giorni».

«Si rivelerà un boomerang, vista la grande mobilitazione e la partecipazione per la raccolta delle firme. Ora possiamo partire - continua Canitano - Faremo una campagna elettorale porta a porta, mettendo al centro i problemi concreti delle persone a partire dal lavoro e dalla precarietà, ma anche i diritti sociali (sanità, scuola, casa) e i beni comuni. Tutte emergenze che nella regione Lazio si stanno facendo sempre più gravi a causa di politiche di privatizzazione subordinate a pareggi di bilancio che fanno solo comodo a lorsignorri. I soldi per i cittadini e i servizi pubblici non si trovano mai; quelli per i privati e la sanità religiosa sempre».

«Con noi in consiglio regionale - ha concluso Elisabetta Canitano - entrerà la voce delle persone e non quella della rendita, degli speculatori, degli affaristi. Potere al Popolo!».

5 febbraio 2018

News

Notizie aggiornate sulla salute, la sanità, i diritti, la medicina, e le donne

5xmille

FAI UNA DONAZIONE

I Servizi di Vita di Donna

Ambulatorio ginecologico

Richieste urgenti tel. 366/3540689 tutti i giorni, festivi compresi. Siamo in ambulatorio ogni giovedì dalle 16,00 alle 19,00, ma se avete una urgenza chiameteci e cercheremo di visitarvi.

Aiuto telefonico

Rispondiamo a qualunque domanda sulla salute della donna, tutti i giorni dalle 9,00 alle 19,00 (festivi compresi). TEL. 366/3540689.

Aiuto via email

Scrivici per una consulenza sulla salute, rispondiamo entro 24 ore.

SoS Pillola del giorno dopo

Chiamaci per ogni informazione. Se sei minorenne e hai avuto problemi chiamaci e ti aiuteremo Tel. 366/3540689

Tutti i servizi sono gratuiti (è possibile lasciare un contributo solo se lo si desidera, non verrà richiesto)