Sessualità, orgasmo clitorideo, punto g, eiaculazione precoce

Sessualità, orgasmo, punto g, eiaculazione precoce... domande e risposte

Sono una mamma single di una bambina di 11 anni. Alcune sue amiche di scuola hanno già avuto la prima mestruazione, vorrei trovare le parole giuste e adatte alla sua età per spiegarle, in termini belli e comprensibili, questo momento della sua vita.

"Donne fontana" Ho 43 anni e ho due figlie di 18 e 9 anni. Negli ultimi tre anni ho cambiato partner e durante il rapporto sessuale con il mio compagno si è verificato un fenomeno per me assolutamente nuovo: durante il rapporto, si verifica la fuoriuscita di una quantità di liquido (circa un bicchiere) fluido come l'acqua...

Autoerotismo infantile

Sono la mamma di una bimba di due anni appena compiuti. Già quest'estate, ma in particolare in quest'ultimo periodo, mia figlia assume spesso atteggiamenti che mi fanno sospettare una prima attuazione di pratiche di autoerotismo...

Orgasmo vaginale e clitorideo

Anorgasmia

Vorrei sapere cosa si può fare per l'anorgasmia, che da sempre non mi permette di provare piacere nel rapporto di coppia durante la penetrazione, ma solo con la stimolazione clitoridea. Cosa posso fare?

Due donne

Avrei una domanda da sottoporvi, per favore, questa cosa sta rovinando la mia vita e quella di una mia amica. Vi spiego in due parole.....siamo appunto DUE DONNE...

Non raggiungo l'orgasmo vaginale

Ho 26 anni e da pochi mesi ho iniziato ad avere rapporti completi..

Pagina aggiornata il 13/7/2006

Le indicazioni che troverete tra queste pagine vengono fornite al solo scopo informativo e non possono sostituire la consulenza di un medico. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose. E' possibile rintracciare dei centri dove con breve attesa e pagando un ticket si può essere visitati. Anche il vostro medico di famiglia potrà esservi di aiuto.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

5xmille

FAI UNA DONAZIONE

I Servizi di Vita di Donna

Ambulatorio ginecologico

Richieste urgenti tel. 366/3540689 tutti i giorni, festivi compresi. Siamo in ambulatorio ogni giovedì dalle 16,00 alle 19,00, ma se avete una urgenza chiameteci e cercheremo di visitarvi.

Aiuto telefonico

Rispondiamo a qualunque domanda sulla salute della donna, tutti i giorni dalle 9,00 alle 19,00 (festivi compresi). TEL. 366/3540689.

Aiuto via email

Scrivici per una consulenza sulla salute, rispondiamo entro 24 ore.

SoS Pillola del giorno dopo

Chiamaci per ogni informazione. Se sei minorenne e hai avuto problemi chiamaci e ti aiuteremo Tel. 366/3540689

Tutti i servizi sono gratuiti (è possibile lasciare un contributo solo se lo si desidera, non verrà richiesto)

Anoressia

Il disturbo, la diagnosi, la prevenzione e la cura

Hpv Papilloma virus

Tutto quello che è necessario sapere

Alimentazione, diete e salute

Obesità e sovrappeso, diete, alimentazione della donna in gravidanza e in menopausa, il cibo